Entra a far parte del Gruppo Electrolux Professional - come: In questo ruolo, gestirai gare d’appalto private e pubbliche in tutte le fasi, dalla partecipazione all'assegnazione e alle fasi post-assegnazione. Analisi e valutazione della documentazione (amministrativa, tecnica ed economica) relativa a gare pubbliche e private e ai portali di approvvigionamento/albi fornitori; Analisi e valutazione delle normative (amministrative, civili e fiscali) inerenti la gestione delle gare d’appalto; Preparazione, in conformità con le disposizioni di gara e in coordinamento con tutti i dipartimenti aziendali coinvolti, della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto; Gestione e preparazione dei documenti finali di gara; Gestione e risoluzione di potenziali problemi inerenti la gestione delle gare d’appalto; Analisi, gestione dei contratti di appalto/subappalto; Analisi, gestione e risoluzione dei problemi che possono sorgere nella fase post-assegnazione con il cliente; Pianificazione, gestione ed esecuzione delle gare d’appalto nel pieno rispetto delle linee guida e dei processi interni stabiliti; Assicurare che tutti gli obiettivi di gara, come tempi, qualità, costi, prestazioni e investimenti, siano raggiunti secondo le specifiche; Assicurare l'aggiornamento della documentazione nel database delle gare d’appalto; Garantire una pianificazione dettagliata, un monitoraggio continuo e il coordinamento di tutti gli elementi necessari per guidare e completare la gara nei tempi; Requisiti: Laurea in discipline giuridiche o economiche; Esperienza precedente nella gestione delle gare d’appalto; Esperienza nella gestione dei portali di approvvigionamento dei fornitori; Conoscenza della normativa italiana sugli appalti pubblici; Esperienza nel settore delle costruzioni, catering, cucine professionali preferita; Buona conoscenza di Microsoft Excel, PowerPoint e database per l'analisi e la presentazione dei dati; Italiano fluente obbligatorio, buon inglese sarà considerato un plus; Orientamento al cliente; Capacità di gestire molti contatti; Approccio analitico e strutturato; Capacità di gestire molte attività simultanee; Alta capacità di prioritizzare; Driver nel miglioramento continuo; Facilitare la collaborazione tra diversi dipartimenti; Ambizioso e orientato agli obiettivi; Auto-motivante e indipendente, in grado di organizzare e prioritizzare il proprio carico di lavoro; Giocatore di squadra; Adattabile, in grado di affrontare i cambiamenti con atteggiamento positivo; Persuasivo e influente; negoziatore capace; Deve essere in grado di lavorare in modo indipendente e di propria iniziativa, raggiungendo i risultati definiti; Orientato al tempo, eccellente coordinazione e comunicazione, reattività; Pronto a sopportare la pressione e la responsabilità; Competenze di pianificazione e controllo dei progetti; Competenze avanzate di presentazione; Disponibilità a viaggiare; Customer obsessed - sei concentrato nel fornire valore ai clienti, sia interni che esterni; Build trust - sei responsabile e mantieni i tuoi impegni; Be bold - Agisci per ottenere risultati migliori; Act sustainably - Consideri la crescita e lo sviluppo delle nostre persone tanto importanti quanto preservare il nostro ambiente; Pacchetto e benefici in linea con il mercato; possibilità di lavoro ibrido flessibile; spazio per esprimere il tuo potenziale, sviluppare e rafforzare le tue competenze; opportunità di apprendimento continuo; ambiente diversificato e multiculturale. J-18808-Ljbffr