E-work S.p.A., sede di Faenza, ricerca per azienda operante nel settore della consulenza societaria, tributaria, contabile e fiscale un/una ADDETTO/A FRONT OFFICE PART-TIME 30 ORE.
La risorsa si occuper di:
- accoglienza clienti;
- gestione e smistamento mail in entrata e in uscita;
- gestione e smistamento telefonate in entrata e in uscita;
- gestione e organizzazione appuntamenti e agende;
- archiviazione documenti;
- redazione comunicazioni e lettere;
- pianificazione degli orari della sala riunioni.
La risorsa ideale è diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche e ha una buona dimestichezza nell'uso del pacchetto Office. Completano il profilo dinamicit, precisione, flessibilit e ottime doti organizzative.
Si offre:
- INQUADRAMENTO: contratto di lavoro determinato a scopo assunzione a indeterminato. La situazione verr approfondito in sede di colloquio e valutata in base all'esperienza pregressa.
- ORARIO DI LAVORO: part-time 30 ore dal lunedì al venerdì 08:00 - 14:00;
- LUOGO DI LAVORO: Faenza (RA).
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca