Richiediamo un Addetto/Addetta al Controllo di Gestione per supportare il nostro cliente a Roma.
Descrizione del Ruolo
L'Addetto/Addetta al Controllo di Gestione è responsabile della pianificazione e della gestione del budget aziendale, con particolare attenzione alla gestione delle passività. Inoltre, dovrà garantire l'utilizzo efficiente delle risorse per il raggiungimento degli obiettivi strategici.
* Pianificare e monitorare il budget aziendale, supervisionando quotidianamente il monitoraggio della gestione di gruppo.
* Fornire un costante reporting al management e identificare eventuali scostamenti da implementare tempestivamente azioni correttive.
* Analizzare le performance aziendali tramite KPI specifici e fornire report dettagliati a supporto delle decisioni strategiche.
* Ottimizzare i processi aziendali, promuovendo iniziative per migliorare l'efficienza operativa e ridurre i costi.
Requisiti Richiesti
Per questo ruolo richiediamo:
* Esperienza pregressa nella medesima mansione;
* Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Dimestichezza con i sistemi operativi OSx;
* Spiccate capacità analitiche e organizzative;
* Predisposizione al problem solving e all'implementazione di soluzioni innovative.
Cosa Troverai
In questo ruolo troverai:
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo;
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato.
Il luogo di lavoro sarà nei Castelli Romani (RM) e l'orario di lavoro sarà full-time.