What To Expect In Tesla, i /le nostri/e Service Manager sono leader in prima línea delle nostre operazioni di assistenza. In questo ruolo, sarai responsabile di fornire un'esperienza di servizio eccezionale ai nostri clienti, di sviluppare i membri del team, di gestire le operazioni quotidiane e di garantire che il servizio Tesla soddisfi le esigenze dei nostri clienti e dei nostri dipendenti. Assumiamo leader che vogliono gestire un'attività di servizio ed essere parte della nostra missione critica per accelerare la transizione del mondo all'energia sostenibile. I/ le nostri/e Service Manager forniscono costantemente risultati eccellenti in tutti gli aspetti del business: soddisfazione del cliente, leadership delle persone, operazioni e finanze. Per avere successo in Tesla, devi essere energico, altamente organizzato, e lavorare con intelligenza, oltre ad avere una passione per la vera leadership e il nostro marchio. What You'll Do Persone: I Service Manager sono sviluppatori di persone, quindi devono possedere la capacità di ispirare. Ci aspettiamo che ti impegni al 100% per il successo del tuo team e che partecipi attivamente alla crescita e allo sviluppo dei tuoi membri. Il tuo team si aspetta che tu favorisca la comunicazione aperta, la risoluzione attiva dei problemi e un ambiente di lavoro positivo. Faremo affidamento su di te e sulla tua capacità di formare ed educare per costruire un team di grandi talenti e fare da mentore alla prossima generazione di leader Tesla. I nostri Service Manager sono allenatori dei loro team: fornirai regolarmente coaching e feedback, e avrai una profonda comprensione dei punti di forza e delle opportunità del tuo team. Avrai dei supervisori che sono all'inizio della loro carriera nella gestione delle persone, e fungerai da allenatore e mentore per farli crescere e svilupparli per avere successo nei loro ruoli. Sarai responsabile di guidare il cambiamento e ispirare il tuo team su base giornaliera. Attenzione al cliente: I nostri clienti stanno cambiando il mondo, ed è vostra responsabilità superare le loro aspettative su come dovrebbe essere un'esperienza di servizio. Ci aspettiamo che trasudiate energia ed entusiasmo, non solo quando andate oltre i nostri clienti esistenti, ma anche quando vi impegnate con nuovi clienti. Monitorerai attivamente le tendenze del servizio clienti per apportare i miglioramenti necessari e aiuterai il team a sviluppare standard e processi appropriati per elevare continuamente l'esperienza complessiva del servizio. Il candidato ideale è orientato alla soluzione, dimostrando una forte capacità di identificare la causa dei problemi e sviluppare soluzioni di fronte alle avversità. Eccellenza operativa: Come Service Manager, devi capire e prendere in mano tutti gli aspetti della performance del tuo centro servizi. Sarai responsabile di guidare i continui miglioramenti per facilitare l'eccezionale performance del team e il servizio clienti, lavorando a stretto contatto con altri team sull'esecuzione strategica e la preparazione dei veicoli. Ci aspettiamo che tu mantenga sicurezza, efficienza, qualità ed eccellenza generale in tutte le tue azioni e decisioni. Potresti anche essere coinvolto nell'espansione del business, aprendo e gestendo nuovi centri di servizio come richiesto dal business, lavorando a stretto contatto con l'Area o il Country Manager. Aspetti finanziari: i manager dei centri servizi devono capire il nostro business, conoscere i numeri e gestire le operazioni quotidiane del centro per raggiungere obiettivi specifici di qualità, produttività, soddisfazione del cliente e redditività. I nostri Service Manager agiscono nel migliore interesse di Tesla dimostrando buon senso. Devi avere una passione per la nostra missione, la nostra gente e i nostri clienti. È richiesto un acume tecnico: dovete sviluppare una comprensione di tutti i prodotti Tesla, così come dei sistemi di servizio, dei processi e delle procedure. Dovrai sviluppare una profonda comprensione delle operazioni e delle sfide del tuo Centro Servizi per sostenere e ispirare il tuo team nel loro lavoro quotidiano. L'atteggiamento e la concentrazione sono tutto. È necessario: Essere un /a leader e giocare di squadra Assumersi la responsabilità delle proprie azioni e creare una cultura di fiducia e responsabilità Essere a proprio agio nel cambiare lo status quo e lavorare bene in situazioni di alta pressione Eccezionali capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo sono essenziali per il successo Essere strategici e proattivi. Dovete pensare e pianificare in anticipo per dare al vostro team gli strumenti di cui ha bisogno per avere successo Avere una forte attitudine tecnica e un forte interesse ad acquisire una conoscenza approfondita di ogni funzione e processo nel tuo Centro Servizi. I/Le nostri/e Service Manager danno l'esempio e hanno una conoscenza approfondita di tutto ciò che succede in officina Essere consapevole di te stesso, flessibile e di mentalità aperta Possedere una combinazione di agilità mentale, pensiero analitico, problem solving pratico e una mentalità da servizio al cliente Essere un sostenitore del tuo team e dei tuoi clienti. Il tuo successo dipende dal loro Garantire un ambiente di lavoro sicuro sia per i dipendenti che per i clienti, assumendosi la responsabilità della formazione in materia di salute e sicurezza nel Centro Servizi What You'll Bring L'esperienza lavorativa nel settore automobilistico è preferibile, ma non essenziale Comprovata esperienza come leader di persone Lavora bene in un ambiente agile e veloce dove le cose possono cambiare molto rapidamente Comprovata esperienza di lavoro in un'azienda sia a livello strategico che operativo La conoscenza del diritto del lavoro e dei processi legali locali è auspicabile Capacità di adattarsi agli obiettivi e ai requisiti di business in costante cambiamento/ fluttuazione Dimostrata capacità di stabilire forti relazioni con altre aree del business, gestione degli stakeholder Forte spinta a motivare una squadra, coinvolgere, sviluppare e facilitare il raggiungimento e il successo degli altri Agire, pensare e condurre bene sotto pressione Un approccio calmo e premuroso con eccezionali capacità di comunicazione Competenza digitale: capacità di adottare e adattarsi rapidamente alle nuove tecnologie e sistemi Buona conoscenza di MS Office In grado di comunicare, legere e scrivere efficacemente in Inglese ed Italiano. Devi avere e continuare a mantenere una patente di guida valida e una guida sicura J-18808-Ljbffr