Il Piemonte, da "capitale" d'Italia a capitale industriale. Torino, città di lunga tradizione industriale, è il terzo polo economico d'Italia e ospita alcune tra le maggiori aziende della penisola (Fiat, Olivetti, Iveco, Lavazza, ecc). Grazie ad un'economia prospera e a una posizione geografica a cavallo tra Milano, Genova e le frontiere italiane, ci sono buone opportunità di lavoro in Piemonte.
Cercare lavoro in Piemonte: possibilità in diversi settori.
La zona che si trova tra Torino, Milano e Genova è sicuramente quella che costituisce il maggior bacino di lavoro del Piemonte. Anche senza contare Torino, su Jobijoba ci sono più di 3000 annunci di lavoro a Cuneo, Novara e Alessandria. Per la tua ricerca di lavoro tieni conto delle specificità delle diverse zone della regione: industria della lana, produzione di riso, tecnologia, ecc.
Le offerte di lavoro in Piemonte nel settore meccanico hanno rappresentato un reale bacino d'occupazione per tutto il 2013 e la tendenza sembra rimanere anche per il 2014. Seguono le opportunità d'occupazione nel settore turistico-alberghiero (il Piemonte è una meta turistica grazie alle sue destinazioni storiche, culturali e gastro-enologiche), nel settore commercio-vendita e in quello dell'insegnamento (soprattutto professionale). Da non sottovalutare anche il settore dell'alimentazione e quello chimico.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più