Client: Location: Milano Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: f41b17b36048 Job Views: 4 Posted: 13.02.2025 Expiry Date: 30.03.2025 Job Description: Eventi Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Senior Administrative Accountant per una nota azienda che organizza e produce eventi musicali con sede a Milano. L'offerta prevede: Stipendio : fino a 40000€ lordi/anno; Bonus: in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali; Tipologia contrattuale: inserimento a T. indeterminato ; Giorni e orari di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30; Sede di lavoro: zona Isola/Maciachini; smartworking da concordare; Periodo di inizio: Marzo 2025. La società in questione è rinomata a livello nazionale per l’ organizzazione di festival ed eventi musicali tra la Lombardia e la Puglia. Dopo le recenti edizioni di successo dei festival di Milano e Valle d'Itria ora gli obiettivi di crescita sono più reali che mai. Eccoci dunque a ricercare una persona che si occupi di amministrazione e contabilità, mettendosi in gioco, investendo il proprio impegno per un progetto ambizioso e riportando direttamente ai founder. Avrai modo di dimostrare il tuo talento in due distinte aree: 1) Contabilità: Emissione fatture, inserimento nuove anagrafiche nel gestionale contabile, registrazione fatture attive e passive, verifica di anomalie sulla fatturazione, prima nota; Predisposizione pagamenti dipendenti, collaboratori e fornitori; Gestione scadenzari, controllo incassi, solleciti di pagamento; Gestione del software amministrativo, in un’ottica di efficientamento e semplificazione dei processi interni; 2) Supporto operativo: Produzione reportistica giornaliera/mensile/trimestrale/annuale su tutti i processi quantitativi e qualitativi dell’amministrazione aziendale, con analisi degli scostamenti tra quanto programmato, individuando i fattori e le cause determinanti e prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale; Produzione di dati e previsioni in condivisione con i soci fondatori; Gestione e archiviazione contratti. Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; Conoscenza principi contabili e amministrativi; Conoscenza del software Ago Infinity di Zucchetti; Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office; Autonomia nel ruolo; Spiccate capacità relazionali, dati i frequenti contatti con clienti, fornitori e professionisti; Serietà, precisione, rispetto delle scadenze, riservatezza; Ottime capacità analitiche, di interpretazione dei dati e orientamento al problem solving; Flessibilità, problem solving e autonomia, propensione al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese. Ti abbiamo incuriosito? Allora candidati per saperne di più Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Professionale completa Inglese: Professionale Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Tempo indeterminato Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio J-18808-Ljbffr