AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per sé stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia. Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia. In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze. Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 1.800 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 33 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro. Posizione: Per la nostra sede di Firenze, nell’ambito dell’Area Toscana – Infrastrutture e Territorio – siamo alla ricerca della figura di Addetto/a al Call Center e al back office che si occuperà delle seguenti attività: gestione del centralino della Sede e del servizio di accoglienza; archiviazione e digitalizzazione della documentazione in entrata ed in uscita; gestione del servizio di call center degli appalti in corso presso la sede; gestione delle segnalazioni pervenute (interazione con gli operatori del pronto intervento); implementazione del sistema informativo. Requisiti: Diploma di maturità; buona conoscenza e dimestichezza degli strumenti informatici, con particolare riferimento al pacchetto Office; pregressa esperienza nell'ambito di Call Center e del settore Customer Service; domicilio a Firenze o dintorni. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, puntualità, affidabilità e dimestichezza nella gestione delle priorità e delle situazioni di emergenza. Sede di lavoro: Firenze (FI). Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. È richiesta la disponibilità, in alcuni periodi dell’anno, alla reperibilità ed alla turnazione. Tipologia di contratto: a tempo determinato full-time con effettiva possibilità di stabilizzazione in azienda. RAL: 20K Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale. J-18808-Ljbffr