Job Description:
Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, sta selezionando un/a ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI - TRACCIABILITA' PRODOTTO per azienda alimentare.
L'incaricato/a svolgerà le seguenti mansioni:
* Inserimento ordini;
* Elaborazione documenti di trasporto;
* Controllo della tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti;
* Gestione delle spedizioni e relativi flussi/problematiche.
Requisiti:
La risorsa ideale è in possesso di diploma tecnico o laurea in materie economiche ed ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione sopra indicata. Completano il profilo puntualità e precisione, doti relazionali.
Condizioni di Lavoro:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga. Orario di lavoro full time - dal lunedì al venerdì 8 ore giornaliere nella fascia oraria compresa tra le 07:30/8:00 e le 17:00/17:30 (flessibilità).
Competenze Economiche:
Retribuzione lorda oraria: € 9,40. Si applica CCNL Commercio - V° livello.
Luogo di Lavoro:
Fermo.
Nota Legale:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004