Per azienda sita ad Agrate Brianza, operante nel settore della vendita e del noleggio, ricerchiamo:
IMPIEGATO/A.
La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio amministrativo/contabile e si occuperà di:
- fatturazione attiva e passiva
- inserimento dati ed anagrafiche clienti
- gestione email
- archiviazione
- gestione parco mezzi.
Disponibilità richiesta: part-time all'interno di una fascia oraria compresa tra lunedì e giovedì: 8-12, 13-17.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga, finalità assuntiva.
Data inizio prevista: 07/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it