Strutture alberghiere con una solida esperienza decennale nel settore dell'ospitalità, situate nel cuore della Brianza, sono alla ricerca di Front and Back Office da inserire in un team giovane e dinamico. Mansioni Principali Accoglienza degli ospiti, gestione di check-in e check-out per garantire un soggiorno ottimale. Inserimento e gestione delle prenotazioni tramite il software WEBHOTEL (Team System). Emissione di ricevute e fatture, gestione dei pagamenti. Coordinamento con il personale addetto alle pulizie per garantire elevati standard di servizio. Requisiti Richiesti Passione per il settore dell’hospitality. Esperienza pregressa nel ruolo (gradita ma non indispensabile). Attitudine al problem solving con un approccio pratico e dinamico. Disponibilità a lavorare su turni e autonomia negli spostamenti (automuniti). Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un valore aggiunto. Offerta Inserimento in un ambiente stimolante e in continua crescita. Opportunità di formazione e crescita professionale. Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato. J-18808-Ljbffr