Multinazionale in forte espansione attiva nel noleggio di piattaforme, ricerca una risorsa da inserire come Help Desk - Livello 1.
MANSIONI :
* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attività operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi;
* Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail;
* Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software;
* Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici;
* Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti.
REQUISITI:
* Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno dell'ufficio IT o come Help desk.
* Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving;
* Spiccate doti di comunicazione e relazionali;
* Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici;
OFFERTA :
* Contratto con inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza e competenze acquisite;
* Piano di welfare aziendale;
* Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
Benefit:
* Buoni pasto
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione: 1.400,00 - 1.650,00 al mese
Sede di lavoro: Vicenza
by helplavoro.it