MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante azienda operante nel settore commerciale sita a Schio (VI) siamo alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ
La figura che andremo a selezionare si occuperà della gestione della contabilità aziendale, collaborando con il team amministrativo e rispondendo direttamente al responsabile amministrativo.
Requisiti preferenziali
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Esperienza in:
o gestione della contabilità generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie);
o predisposizione dei documenti per il bilancio;
o gestione degli adempimenti fiscali e IVA;
* Conoscenza dei principali software di contabilità (preferibile esperienza con SAP o simili);
* Precisione, capacità organizzativa e autonomia operativa.
Si offre:
* Assunzione diretta da parte dell'azienda;
* CCNL: commercio-terziario, inquadramento da definire in base all'esperienza;
* Contratto di lavoro: tempo indeterminato previo periodo di prova;
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.