Manpower filiale di Venaria Reale, per conto di una ferramenta industriale che realizza e commercializza particolari per la produzione di rulli situata a Leinì (TO) ricerca una risorsa da inserire come addetto e addetta gestione di magazzino junior part time 6 ore al giorno
La risorsa inserita dar supporto al responsabile di magazzino nella gestione di ordini merci, preventivi, inserimento bolle fornitori, caricamento articoli di ferramenta. A tendere potr seguire un affiancamento alla responsabile amministrativa nell'inserimento e gestione fatture.
Si valutano anche giovani profili senza esperienza, motivati e interessati al settore, con una buona dimistichezza con il pacchetto office.
orario di lavoro: part time 6 ore, dal lunedì al venerdì (08.15 alle 12.15 e dalle 13.30 alle 15.30)
si offre inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilit di proroga e inserimento successivo vetrinabakeca