Vice Assistente di Filiale
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto all'assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all'interno del punto vendita) sia mansioni più operative all'interno del punto vendita.
Requisiti richiesti:
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Dinamicità.
Ulteriori requisiti:
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità a lavorare sul week-end e festivi;
È preferibile avere esperienza pregressa in un contesto GDO nei ruoli di caporeparto e vice.
Si offre un contratto Full Time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.
Il contratto è regolato dal CCNL 3* Livello CCNL Commercio.
La sede di lavoro sarà a MIRANDOLA.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I nostri valori sono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.