Able Tech S.r.l. è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.
Il nostro ufficio 'Academy' ha la responsabilità di gestire e coordinare le attività di formazione tecnica e sviluppo professionale rivolte ai nostri clienti. Per il potenziamento dell’area stiamo cercando 1 ACADEMY SPECIALIST che si occuperà di garantire l’erogazione efficiente dei corsi di formazione sui nostri prodotti software e la gestione delle operazioni necessarie alle certificazioni, in linea con gli obiettivi aziendali.
Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
* Accogliere i corsisti in aula e fornire una chiara spiegazione delle modalità di esecuzione dei corsi, creando un ambiente di apprendimento positivo e coinvolgente,
* Erogare i corsi tecnici, sia in presenza che tramite e-learning, garantendo un'esperienza formativa di alta qualità che coinvolga i partecipanti,
* Redigere e aggiornare guide, manuali, presentazioni e documentazioni tecniche, garantendo che i materiali formativi siano sempre aggiornati, chiari e facilmente comprensibili per tutti i partecipanti,
* Produrre video tutorial in italiano e inglese, utilizzando strumenti visivi innovativi per facilitare l'apprendimento e rendere i contenuti accattivanti,
* Scoprire il potere dei nostri prodotti con funzionalità basate su performanti algoritmi di AI e utilizzerai strumenti all'avanguardia per creare e revisionare contenuti con precisione e innovazione.
Requisiti:
* Laurea STEM,
* Esperienza minima di almeno 2 anni in ruoli analoghi,
* Buona conoscenza del Pacchetto Office Automation Microsoft,
* Buona conoscenza dei software di elaborazione grafica e video editing (Camtasia/Da Vinci),
* Conoscenza di base dei processi di gestione aziendale e dei motori database relazionali e NoSQL,
* Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware),
* Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS (Content Management System) come Madcap Flare,
* Gradita la conoscenza delle funzionalità di Intelligenza Artificiale, inclusi strumenti di AI generativa come ChatGPT e servizi Azure AI,
* Ottima conoscenza della lingua inglese,
* Spiccate doti relazionali, interpersonali e positività,
* Approccio lavorativo preciso e empatico,
* Domicilio nel raggio di 30 Km dalla sede di Lonato.
Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.
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