Centercasa – Global Ingross è una catena di 17 punti vendita e un negozio on-line. Si ricerca un/una Social Media Manager a tempo pieno per la sede centrale di Pianiga (VE). Principali mansioni Gestire la comunicazione di Centercasa tramite i canali social (principalmente Facebook e Instagram). Strutturare un piano editoriale per raccontare il brand Centercasa, i suoi valori e il suo catalogo. Gestire le attività operative legate ai social. Monitorare il rendimento dei canali social e delle campagne in ottica di miglioramento continuo. Strutturare un piano di social ADV per rafforzare la Brand Awareness, aumentare l’engagement e incentivare le vendite online. Elaborare e gestire l’invio di newsletter. Requisiti: almeno 3/4 anni di esperienza nell’ambito dei social media in agenzia. Ottima capacità di comunicazione scritta e orale. Padronanza degli strumenti di gestione dei social media. Esperienza nella gestione di attività social per progetti e-commerce. Conoscenza di base nella creazione di grafiche con strumenti come Canva, Adobe. Conoscenza di base delle logiche SEO. Ottime capacità di pianificazione. Orientamento al risultato. Costituiscono un plus Esperienza con tool di email marketing (Mailup o Mailchimp). Esperienza nella gestione di blog e nella stesura di articoli seguendo le best practice SEO. Esperienza nell’elaborazione di strategie di social ADV. Offriamo un lavoro a tempo pieno in presenza, con regolare contratto a tempo indeterminato. Il CCNL applicato è quello del commercio; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza. J-18808-Ljbffr