Tipo Contratto: Da definire, Stage / Tirocinio ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca, per software house del territorio lucchese, un\una Help Desk da inserire all'interno dell'Ufficio sviluppo. La risorsa sarà coordinata dal Responsabile e si occuperà di fornire supporto ai loro prodotti per clienti privati o pubblici del settore sanitario. Si richiede: Diploma come perito informatico e/o Laurea in Informatica, ingegneria informatica e simili Conoscenza di assistenza software Conoscenza base di networking Si offre: inserimento con CCNL Commercio apprendistato o Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Massarosa (LU) Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: /news/phishing. J-18808-Ljbffr