Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione azienda
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno è arrivata a offrire, per tutti i suoi clienti, un vero e proprio servizio di gestione documentale a 360°. I settori d’intervento aziendale si sono nel tempo allargati, con una particolare propensione per il complesso settore della sanità e nei servizi verso la Pubblica Amministrazione.
Nel corso del tempo la società ha visto una crescita importante a livello strutturale e la sua offerta si è notevolmente ampliata per rispondere ad una domanda sempre più esigente. Le caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto l’azienda sono state la specializzazione, la perfetta conoscenza dei settori in cui opera e il forte perseguimento dell’eccellenza e della qualità nei servizi proposti. Microdisegno si avvale di personale altamente formato e specializzato per l’esecuzione di ogni servizio e di ogni fase del contratto.
Posizione
La persona ricercata sarà inserita all'interno di un contesto aziendale in costante evoluzione, con orario lavorativo da lunedì a venerdì.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Riconoscimento dei documenti e loro normalizzazione;
2. Controllo, catalogazione, indicizzazione;
3. Elaborazione ed invio di reportistica periodica.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma di scuola superiore;
2. Candidato metodico, preciso, ordinato;
3. Buona conoscenza informatica (pacchetto Office);
4. Automunito/a, in possesso di patente B.
#J-18808-Ljbffr