Impiegato/a Gestione Pratiche Assicurative
Lavora all'interno dell'ufficio di gestione pratiche assicurative personali e auto.
Requisiti Richiesti:
* Pregressa esperienza maturata in ambito assicurativo;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici;
* Precisione;
* Responsabilità;
* Capacità organizzative e di problem solving;
* Capacità di rapportarsi con diversi ruoli sia internamente che esternamente all'azienda;
Competenze Trasversali:
* Otte doti comunicative e relazionali;
* Precisone e affidabilità;
* Otte capacità organizzative e riservatezza;
* Team Working;
Dettagli Dell'Offerta:
* Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze;
* Part time o Full time in presenza dal lunedì al venerdì;
* Sede di lavoro: Parma;
Chi Siamo:
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.