La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una PMI strutturata operante nel settore manufacturing. Con l’obiettivo di strutturare il dipartimento HR, siamo stati incaricati di ricercare un/una HR Business Partner.
Il tuo nuovo ruolo
La figura ricercata, riportando direttamente all'HR Manager, sarà il punto di raccordo tra le diverse funzioni interne, gestendo e coordinando le selezioni, la formazione e i percorsi di sviluppo del personale. Contribuirà alla realizzazione di progetti HR ad hoc per migliorare i processi esistenti e, infine, si occuperà dell'analisi del fabbisogno interno, del budget e della gestione della reportistica di sua competenza.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha una laurea in discipline economico-giuridiche o sociali-umanistiche e ha maturato un’esperienza di 4-6 anni all’interno della funzione HR di realtà mediamente strutturate. Sono richieste spiccate doti comunicative, relazionali e di mediazione al fine di collaborare efficacemente con diversi interlocutori, proattività, empatia e la capacità di lavorare in team.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre ampia visibilità e ottime opportunità di crescita all’interno di un contesto dinamico e in forte crescita. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata dal candidato/a.
Sede di lavoro: Firenze
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947413) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
#LI-DNI
#947413 - Angela Natale