Quojobis QuoJobis S.p.A - filiale di Verona – ricerca per azienda cliente, operante nel settore abbigliamento sportivo, una risorsa da inserire all'interno del proprio team IT in qualità di Help Desk La risorsa si occuperà di: - Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software; - Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo; - Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno; - Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli. Si richiede: - Diploma tecnico - Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office); - Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici; - Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici; - Ottime capacità comunicative e interpersonali; - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo). Si offre: FULL TIME -contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro, Verona Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato