Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Marketing/Relazioni esterne
Data ultimo aggiornamento: 20/12/2024
Attività: Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Persevera ricerca un Responsabile di Call Center da inserire all'interno del proprio organico.
La mansione:
La risorsa si occuperà di pianificare, implementare e monitorare la strategia commerciale dei servizi della società e di terzi. Sarà responsabile dell'attività e dello sviluppo commerciale delle aree geografiche di riferimento, lavorando a stretto contatto con la direzione.
Si richiede:
* Esperienza comprovata di gestione di team operatori call center
* Capacità di implementazione di una strategia commerciale
* Capacità di implementazione KPI e monitoraggio degli stessi
* Capacità di offrire feedback costruttivo ai colleghi coinvolti nell'attività commerciale
Dettagli contrattuali:
Iniziale contratto determinato, PART TIME 20/25 ore con possibilità di incremento ore in riferimento al CCNL del Commercio. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio. Possibilità di Smart Work parziale.
Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 oppure 14:00 – 18:00
Luogo di Lavoro: Firenze Nord
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr