SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
🧪La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
🩸La Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
🩺I Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più: https://www.synlab.it
La risorsa, inserita nel team acquisti indiretti, a diretto riporto del responsabile della funzione, collaborerà con il team prevalentemente rispetto alle seguenti attività:
* scounting nuovi fornitori
* gestione e implementazione dei contratti con i fornitori
* individuazione delle opportunità di risparmio
* analisi e reporting tramite excel delle spese e dei possibili risparmi
* promozione l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento strategico
La risorsa avrà l'opportunità di interfacciarsi periodicamente con i colleghi di casa madre a Monaco
* Laurea universitaria (preferibile economia e ingegneria)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (B2)
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel)
* Risorsa smart: volenterosa e intraprendente
* Forti capacità di comunicazione, negoziazione e gestione dei conflitti
* Contratto: Full time
* Sede di lavoro: HQ - Monza
* Orario di lavoro: full time - 40 ore sett
* Lavoro ibrido: 3 giorni presso HQ di Monza e 2 in Smartworking