Per la propria sede situata in Castegnato (BS), Hyterm S.r.l. azienda italiana produttrice di sistemi per la regolazione e la supervisione remota nel mondo HVAC ricerca ADDETTO UFFICIO TECNICO che inserito nell''area tecnica (R&D e Post-Vendita), in collaborazione con il team interno si occuperà di testare i nuovi prodotti e di gestire il supporto tecnico post-vendita.
Più in particolare:
Test e validazione nuovi prodotti;
Sviluppo documentazione tecnica di prodotto; o Supporto tecnico da remoto (telefonico o con altri strumenti multimediali), per la risoluzione di problematiche tecniche;
Sporadici interventi tecnici sul campo generalmente di breve durata 1-3 giorni (Italia o Estero).
I requisiti per questa figura sono:
Diploma o laurea in discipline tecniche (informatica/elettrotecnica/elettronica)
Buona conoscenza della Lingua Inglese, sia scritta che parlata. o Conoscenza dei principali strumenti di misura elettrici ed elettronici.
Conoscenze di base di elettronica e programmazione firmware.
Buone capacità comunicative e relazionali. o Intraprendenza, proattività e capacità di rispettare scadenze e priorità.
Propensione alla collaborazione e al rispetto dei valori aziendali. o Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all'estero per brevi periodi durante l'anno.
Capacità organizzativa e attitudine alla Soddisfazione del Cliente o Conoscenza Microsoft Office
Si offre:
Contratto full-time con inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata.
Inserimento in un contesto aziendale in crescita e fortemente votato all'innovazione tecnologica
Formazione in ingresso e affiancamento on the job;
Prospettiva di crescita;
Chi fosse interessato è pregato di candidarsi inviando CV dettagliato al seguente indirizzo mail: ***************
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.