Ruolo nell'area amministrativa
Cerchiamo una persona per occupare una posizione di progressiva autonomia e responsabilità all'interno dell'azienda.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in economia;
• Esperienza di almeno tre anni in ambito amministrativo/contabile, con competenze in contabilità generale, gestione rapporti con clienti/fornitori/banche;
• Buone/ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
• Preferibile conoscenza della piattaforma MEPA e della rendicontazione progettuale con fondi pubblici in ambito europeo e nazionale;
• Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro:
Tempo pieno, tempo indeterminato (CCNL Cooperative Sociali).
Benefit:
• Cellulare aziendale;
• Computer aziendale;
• Possibilità di lavoro da casa;
• Orario flessibile.
Esperienza richiesta:
• Responsabile amministrativo/a: 1 anno;
Sottosezione:
Servizi sociali/No Profit
Area di intervento:
Amministrazione/Paghe e contributi
Giurisdizione:
Montebelluna
Livello di responsabilità:
Impiegato