Mansione
Randstad Inhouse Services, divisione di Randstad Italia spa, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore logistico un/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BACK OFFICE.
L'azienda si trova a Casalpusterlengo (Lodi).
Responsabilit
Il candidato che stiamo selezionando si occuper di:
Ricerca e valutazione di potenziali nuovi fornitori;
Richiesta e Analisi preventivi;
Preparazione di richieste e di ordini di acquisto;
Determinazione del costo più basso per prodotti/materiali;
Tenere traccia e registrare gli ordini;
Organizzare e pianificare gli acquisti in modo tempestivo;
Inserimento anagrafiche fornitori;
Mantenere e aggiornare le informazioni sui fornitori a gestionale;
Lavorare con i vari reparti per determinare le esigenze di approvvigionamento;
Gestione delle scorte e aggiornamento dei registri delle giacenze;
Attivit di inventario;
Analisi del mercato e relative condizioni di vendita;
Collaborazione nella gestione amministrativa delle manutenzioni obbligatorie e straordinarie;
Supporto alla preparazione e verifica di report ed analisi specifiche;
Monitorare, valutare e migliorare le prestazioni dei fornitori tramite audit interni;
Gestire compiti amministrativi quali la presentazione di documenti e la tenuta dei registri e tabelle in formato elettronico e cartaceo.
Competenze
Quali requisiti ricerchiamo?
Preferibile diploma di maturit ad indirizzo economico/commerciale;
Conoscenza lingua inglese, parlata e scritta;
Conoscenza del pacchetto Office;
Conoscenza gestionali quali BAAN o simili (preferibile);
Precedente esperienza in mansioni amministrative equivalenti di almeno 3 anni.
Inquadramento e contratto saranno commisurati in base alla seniority e alle competenze del candidato.
Se pensi di essere la risorsa giusta, non esitare a candidarti!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca