ASSISTANT MANAGER
Descrizione completa della posizione
Per importante Azienda del Gruppo operante nel settore del FOOD, si ricerca un Assistant Manager.
Le figure verranno inserite in un ambiente altamente dinamico, innovativo e in continua espansione con un focus sul capitale umano.
La risorsa si occuperà di:
1. supportare l’Operation Manager nella gestione delle attività e delle risorse;
2. tenere il controllo della parte organizzativa e del corretto svolgimento delle attività;
3. monitorare e supportare la corretta applicazione di procedure aziendali;
4. garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente;
5. gestione dei rapporti con gli stakeholder;
6. gestione degli ordini settimanali e reportistica;
7. collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale;
8. gestione orari e turnazioni di lavoro delle risorse;
9. redazione reportistica andamento punti vendita.
Competenze richieste:
1. Utilizzo del PC e del pacchetto Office;
2. Gestione della posta elettronica;
3. Utilizzo gestionali di cassa;
4. Capacità di leadership e comunicazione;
5. Capacità di problem solving;
6. Capacità organizzative e di gestione;
7. Capacità di supportare il lavoro di squadra e il team;
8. Capacità di mediazione;
9. Resistenza allo stress;
10. Disponibilità a brevi trasferte Marche Abruzzo.
Si offre:
1. Periodo di formazione iniziale;
2. Affiancamento e crescita professionale;
3. Benefit aziendali;
4. Inserimento diretto a tempo determinato, RAL preventivata circa 23000K;
5. Incentivi in base al raggiungimento degli obiettivi.
Contratto di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: provincia di Ascoli Piceno.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Retribuzione supplementare:
* Piano incentivi.
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