Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Selezioniamo, per azienda cliente, un impiegato ufficio acquisti.
Responsabilità
L'impiegato ufficio acquisti che stiamo cercando si occupa di:
1. gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento;
2. negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori già presenti in portafoglio (italiani);
3. gestione del listino e delle offerte;
4. inserimento degli ordini di acquisto;
5. marketing d acquisto: scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali;
6. monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate;
7. gestione delle Non Conformità, in accordo con la Direzione Qualità.
Competenze
Le competenze richieste sono:
1. pregressa esperienza nella mansione preferibilmente nel settore metalmeccanico, carpenteria, ferramenta o similari;
2. buona conoscenza tecnica dei materiali e componenti;
3. buone doti organizzative e di negoziazione.
Completano il profilo orientamento ai risultati e spirito di collaborazione, capacità di raggiungere gli obiettivi, spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr