ADHR GROUP, filiale di Belluno sta assumendo per azienda operante nel settore del lusso. Per proprio organico interno un/a :
La risorsa si occuperà di supervisionare e gestire le filiali, garantendo una corretta analisi e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi.
Principali attività :
* Contribuire alla preparazione dei report finanziari mensili e annuali;
* Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali affidate;
* Partecipare all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie;
* Monitorare le variazioni di costi e identificare opportunità di miglioramento;
* Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire la conformità normativa e la precisione dei dati;
* Contribuire al miglioramento dei processi e dei flussi controlling.
Requisiti minimi :
* Laurea in Economia e Finanza o in Ingegneria Gestionale;
* Esperienza di almeno un anno nel ruolo;
* Buone capacità comunicative e di problem solving;
* Conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza della lingua inglese;
* Utilizzo e conoscenza del gestionale Sap.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30.
Luogo di lavoro: Zona industriale Villanova Longarone.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr