Stiamo ricercando per azienda multinazionale specializzata nel settore della progettazione, realizzazione ed installazione di impianti HVAC nel settore navale un/a Service & Commissioning HVAC Technician.
La figura ricercata si occuperà di:
* Interventi di Service / Manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti frigoriferi ed HVAC
* Avviamento/ commissioning impianti HVAC nelle fasi di consegna dell'imbarcazione al cliente.
* Risoluzione dei problemi del sistema di condizionamento
* Impostazione dei parametri di funzionamento degli impianti frigoriferi ed HVAC.
Ricerchiamo tecnici che abbiano maturato esperienza di almeno 3/4 anni nella manutenzione e avviamento di impianti HVAC, con capacità di problem solving e di analisi, autonomia nel ruolo e predisposizione a lavorare in team; dal punto di vista tecnico, si richiede capacità di leggere e comprendere schemi elettrici, competenze di saldatura del rame Castolin.
Richiesta conoscenza di base della lingua inglese sia scritta che parlata
Disponibilità a frequenti trasferte di lavoro in Italia (principalmente nella costa tirrenica, fra Genova e Livorno) ed all'estero.
Requisiti preferibili:
• Patentino refrigerazione F-GAS;
• Patentino di saldatura per brasatura
• Esperienza pregressa nel settore nautico
Viene offerto un contratto a tempo indeterminato. Ral compresa nel range 35.000 € - 45.000 € a seconda degli anni di esperienza maturata. Utilizzo furgone aziendale. Indennità di trasferta Italia/estero in caso di pernottamento.
Residenza o disponibilità a trasferimento nella zona compresa fra Genova e Livorno.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.