AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Addetto/a amministrazione del personale.Siamo alla ricerca di una persona con esperienza da inserire all'interno dell'ufficio payroll.MansioniAssunzioni, proroghe e cessazioni;Controlli su fatture fornitori;Contrattualistica;Gestione visite mediche;Controllo presenze lavoratori.RequisitiLaurea triennale e/o magistrale a indirizzo giuridico, economico, amministrativo;Ottima dimestichezza con l'utilizzo del computer (preferibile conoscenza Team System);Precedente esperienza in ruolo analogo;Precisione e attenzione alle scadenze;Capacità di lavorare con grandi volumi di persone e iter da gestire.Luogo di lavoro: Cremona.Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, iniziale part time di 20 ore a settimana durante il periodo di formazione (2 mesi circa) che si trasformerà in un full time di 38 ore a settimana in una fase successiva.Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs.
198/2006, del D.Lgs.
215/2003, del D.Lgs.
216/2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/2003 art.9.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/679) presente sul sito di Al Centro spa.Settore: Banca e servizi finanziariRuolo: Risorse umaneTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato#J-18808-Ljbffr