PREVENTIVISTA SETTORE ARREDOLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nella realizzazione e progettazione di arredamento e design di interni ubicata a Carbonate (CO)Cosa Offriamo:Offriamo una RAL indicativa compresa tra i € 27.000 e i € 32.000 lordi annuali con Tredicesima (Maggiorazioni per il lavoro festivo, Straordinari, Indennità giornaliere e Premi saranno pagati in aggiunta).Un contratto di assunzione diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato in base all’esperienza del candidato.L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì alla Venerdì nei seguenti orari: dalle 8.00 alle 17.00 con possibilità di effettuare straordinari ed un’ora di pausa pranzo.La posizione è regolata dal CCNL Legno e Arredamento Artigianato. Il livello di inserimento verrà valutato in base all’effettiva esperienza della risorsa.Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale in un team giovane e dinamicoDopo un periodo di formazione e affiancamento alle varie funzioni all'interno dell'ufficio tecnico, la risorsa si occuperà di quotare i singoli complementi di arredo al fine di erogare e stilare un preventivo ad hoc.In particolare, la risorsa si dovrà occupare di:Effettuare eventuali sopralluoghi nei luoghi da arredare per raccogliere dati e misurazioni preciseCalcolare i costi dei materiali, della manodopera e delle attrezzature necessarie per il progetto. Questo include la stima dei tempi di realizzazione e la valutazione delle possibili variabili che potrebbero influenzare i costi.Collaborare con fornitori e ufficio tecnico per redigere offerte e ottenere preventivi sui materiali e scegliere quelli più adatti in termini di qualità e costo.Collaborare con l’ufficio tecnico per garantire che il preventivo rispecchi accuratamente il progetto e le sue specifiche.Tenere rapporti con clienti anche in lingua inglese, comprendendo le loro esigenze e aspettativePreparare e presentare documenti dettagliati che illustrano i costi previsti e le specifiche del progetto ai clientiQuali requisiti chiediamo Diploma e/o qualifica ad indirizzo tecnicoPregressa esperienza come preventivista, preferibile in azienda che operano nel settore arredo/designBuona conoscenza della lingua inglese, in quanto l’azienda ha una sede anche all’estero.Descrizione Azienda ClienteL’ azienda è una realtà di grandi dimensioni specializzata nella progettazione di arredamento e design di interni con sede anche all’estero.Ambiente di lavoro Il contesto aziendale è moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004