Per azienda cliente nel settore del commercio stiamo ricercando un IMPIEGATO RECUPERO BUONI E GESTIONE DOCUMENTAZIONE a Cesena.
La risorsa si occuperà di:
- recupero buoni aziendali presso clienti,
- gestione del recupero e spedizione dei buoni,
- emissione ed archiviazione documenti,
- data entry tramite strumenti informatici
Si richiede una figura dinamica, con capacità di problem solving, buona capacità di interlocuzione telefonica, ottima gestione dello stress e che abbia già avuto esperienza in ambito impiegatizio di almeno tre anni.
Necessario un diploma in ambito economico o equipollenti, la conoscenza dei principali strumenti informatici come Office ed Excel.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:30-17:30.
Richiesto essere patentati e automuniti, la sede di lavoro non è facilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.