Direttore Tecnico di Cantiere
Siamo alla ricerca di un Direttore Tecnico di Cantiere sulla nostra sede di Concorezzo (Lombardia), la risorsa dovrà avere esperienza pregressa nel ruolo.
Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:
• gestione della commessa in toto, dai sopralluoghi, all’elaborazione ed applicazione del cronoprogramma;
• gestione della manodopera;
• identificazione e scelta tecnica del materiale per eseguire il lavoro;
• tutto quanto afferente alla sicurezza;
• gestione rapporti con Cliente;
• contabilità.
Soft skills richieste: orientamento al risultato in qualità; visione multidisciplinare dei processi di una commessa nel settore dei lavori pubblici; capacità di coordinare gruppi di lavoro, anche eterogenei; predisposto a mettersi in gioco; umiltà e spirito di servizio; sopportazione dei livelli di stress. Ottime capacità di negoziazione e di rappresentanza verso i terzi.
Si richiede: Laurea magistrale in Ingegneria, negli indirizzi elettrico e meccanico o diploma tecnico con comprovata esperienza.
Conoscenze informatiche: Web appalti; SAP; Software PRIMUS o equivalenti; Microsoft Project o equivalenti
Luogo di lavoro: Concorezzo (MB)
Info contrattuali: L’inquadramento e il livello economico verranno discussi con l’azienda in sede di colloquio e saranno commisurati all’esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.