**Ruolo operativo** : l'Azienda Cliente cerca un Operatore Meccanico da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di Operatore Meccanico richiede:
* esperienza pregressa;
* conoscenze meccaniche di base, di disegno meccanico e di strumentazione di misura;
* disponibilità a lavorare su turni (dalle 6:00 alle 14:00/dalle 14:00 alle 22:00/dalle 22:00 alle 6:00, dal lunedì al venerdì con riposo compensativo).
La qualifica di operaio con livello D1, CCNL Metalmeccanico, offre un percorso di crescita e formazione all'interno dell'azienda per diventare un operaio specializzato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e competenze acquisite.
Il **pacchetto retributivo** prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) che include la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, sarai ricontattato da un Account della Filiale di Milano.