L'azienda ORIENTA S.p.a. Società Benefit, filiale di AFFI sta cercando un'IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI per una società cliente del settore odontoiatrico.
Il candidato ideale dovrà gestire le attività legate agli acquisti assicurandosi che il materiale necessario per la commercializzazione sia sempre disponibile.
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
- Analizzare le richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali;
- Monitorare i tempi di consegna e risolvere eventuali problemi;
- Verificare la corrispondenza tra ordini e fatture;
- Mantenere aggiornati i dati relativi agli acquisti nel sistema informativo aziendale.
Si richiede esperienza nella mansione, anche in aziende operanti in settori diversi.
È preferibile una buona conoscenza della lingua inglese e spagnola. Inoltre, si valuta positivamente la conoscenza del gestionale JGalileo.
L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle competenze e all'esperienza dei candidati.
Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Verona