Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per azienda che opera come system integrator e fornitore di soluzioni IT e servizi tecnologici per le aziende un* Tecnico Help Desk.
La figura ricercata si occuperà di:
1. Ricevere e registrare le richieste di supporto da parte degli utenti (telefonicamente, via e-mail o ticket).
2. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base (password, accesso a sistemi, errori software comuni).
3. Diagnosticare e risolvere problemi sistema operativo win7/win10/win11/MacOSX/iOS/Android.
4. Creare e ripristinare immagini (Acronis true Image, Macrium).
5. Scalare le problematiche concordate o più complesse al secondo livello.
6. Fornire istruzioni agli utenti sull'uso di applicazioni o strumenti aziendali.
7. Fornire supporto specifico su applicativi aziendali e sistemi interni (documentazione interna a disposizione).
8. Gestire l’inventario hardware magazzino e possibili movimentazioni materiale.
9. Organizzare documentazione e manuali per l’uso dei sistemi.
10. Risolvere problemi legati agli aggiornamenti o bug delle applicazioni.
11. Monitorare e saper intervenire sulle sale riunioni (Sale ZOOM e Teams).
12. Documentare le richieste di supporto e le soluzioni adottate per migliorare la conoscenza interna.
13. Garantire un’elevata qualità del servizio e un atteggiamento professionale verso gli utenti.
14. Collaborare con fornitori esterni per la gestione di software critici.
Sede di lavoro: Verona 100% in presenza
Orario di lavoro: full time giornaliero.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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