ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda leader nel settore metalmeccanico in provincia di Gorizia un/a Responsabilità Selezionare e gestire i contratti con i fornitori per l’emissione degli ordini di acquisto Pianificare e coordinare i processi di approvvigionamento Gestire le relazioni con i fornitori Procedere alla scelta tecnica dei materiali e pianificarne il fabbisogno Stilare la reportistica relativa ai costi, saving ottenuti, conformità delle merci in ingresso Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore/laurea triennale discipline economico-commerciali o tecniche Buona conoscenza della lingua inglese Preferibile pregressa esperienza maturata nella mansione Assunzione diretta presso l’azienda cliente Contratto di lavoro full-time Retribuzione commisurata all’esperienza Luogo di lavoro: Romans d’Isonzo (GO) Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 J-18808-Ljbffr