Help Desk Primo Livello
La nostra azienda, una società di distribuzione di materiali edili con circa 150 dipendenti e 15 punti vendita nel Veneto, cerca un Help Desk Primo Livello per la sua filiale a Padova.
Contesto
Nostra azienda opera nel settore edile con attività di distribuzione di materiali, attrezzature e servizi. La nostra struttura è composta da diverse filiali sparse in tutto il Veneto, tra cui Vicenza, Venezia, Treviso e Padova.
Mansioni
Le mansioni del candidato saranno:
* Configurazione e manutenzione dei sistemi operativi (Windows/Linux/MacOS)
* Installazione e aggiornamento dei software e applicativi aziendali
* Supporto tecnico di primo livello agli utenti per problemi hardware e software
* Monitoraggio della rete aziendale per identificare e risolvere eventuali anomalie
* Documentazione delle procedure IT e creazione di report tecnici di base
* Collaborazione con il team IT per la gestione dei backup e delle politiche di sicurezza
* Risoluzione di problematiche legate a stampanti, periferiche e dispositivi mobili
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea triennale in Informatica o discipline correlate
* Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e Linux
* Nozioni di base sui protocolli di rete (TCP/IP, DNS, DHCP)
* Conoscenza base dei concetti di rete (firewall, subnet, VLAN, VPN)
* Disponibilità a svolgere trasferte sul territorio tra le diverse filiali dell'azienda
Orario di lavoro
Full-time dal lunedì al venerdì
Luoghi di lavoro
Abano Terme (PD)
CCNL
Commercio
Si offre assunzione diretta in azienda con un contratto a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi a scopo di stabilizzare la risorsa a tempo indeterminato.