Descriviamo il nostro ambiente di lavoro. Siamo una società leader in Italia nel settore ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.
Noi offriamo soluzioni personalizzate per aziende di medie e grandi dimensioni, nonché alla Pubblica Amministrazione: ad oggi abbiamo oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri.
Che cosa stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un HR Assistant che supporterà le attività di gestione del personale aziendale legate all'amministrazione, alla ricerca e selezione del personale e la relativa formazione e sviluppo.
* Supporto alle attività di amministrazione del personale e di preparazione della contrattualistica;
* Supporto nella gestione di progetti di formazione tramite la preparazione della documentazione necessaria ed il contatto con gli enti terzi coinvolti;
* Supporto nella gestione ed attivazione di convenzioni e welfare aziendale;
* Supporto nella gestione delle presenze tramite gestionale aziendale (EVO).
Requisiti richiesti
* Laurea in Psicologia/Scienze Economiche/Giuridiche/Consulenza del lavoro;
* Buone competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici d'ufficio;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Soft Skills
* Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Precisione, ordine e riservatezza;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all'interno dell'organizzazione.
Che cosa offriamo
* Presenza nell'ufficio HR di Psicologo iscritto all'ordine che può agire come tutor per i tirocini professionalizzanti in psicologia;
* Un'azienda che pone la responsabilità sociale d'impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit;
* Buoni pasto e sale ricreative;
* Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere;
* Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati;
* Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa;
* Piani di welfare e convenzioni;
* Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre).