Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Il nostro cliente è una realtà leader a livello internazionale nell’ambito delle auto sportive e di lusso, e ci ha incaricato di ricercare in consulenza un RETAIL QUALITY SPECIALIST.
La figura sarà responsabile di assistenza tecnica e di consulenza per l’implementazione, aggiornamento e controllo dei contenuti di prodotto e brand negli showroom e nelle concessionarie affiliate.
Come Retail Quality Specialist ti occuperai di:
1. Verifica puntuale dei contenuti fisici e digitali (campioni, accessori, merchandise ecc.) implementati dai dealer tramite controllo di report e fotografie.
2. Verifica dei contenuti fisici e digitali presso i dealer
3. Verifica del piano di roll out dei contenuti; sintesi e report agli enti preposti per la creazione dei contenuti (es.marketing, after sales ecc.)
4. Supporto ai dealer nelle richieste di aggiornamento contenuti.
5. Reportistica e aggiornamento database aziendale.
Competenze tecniche:
6. Laurea in Marketing o affini.
7. Esperienza in visual merchandising.
8. Buona conoscenza della lingua inglese (B2-C1);
9. Autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro;
10. Team working;
11. Proattività e orientamento al risultato.
Sede di riferimento: Sant’Agata Bolognese
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.