Occupazione: Adetto/a al Customer Service
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente che ami le sfide e metterci in gioco. Unisciti a noi per un percorso stimolante in un ambiente innovativo e all'avanguardia.
Compiti:
* Fornire informazioni sui servizi, prodotti e prestazioni offerti.
* Gestire attività di back office e inserimento dati nel gestionale.
* Promuovere servizi e offerte, contribuendo all'ottimizzazione delle soluzioni proposte in ambito assicurativo, e-commerce, GDO e bancario.
Requisiti:
* No esperienza pregressa nel settore è necessaria, ma è preferibile aver svolto attività a contatto con il pubblico.
* Buona conoscenza dei principali dispositivi informatici (PC e tablet).
* Problem solving e capacità di gestione delle problematiche.
* Eccellenti doti di ascolto e orientamento al cliente.
* Motivazione al raggiungimento degli obiettivi e spirito di iniziativa.
Altre informazioni:
* Contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di proseguire il rapporto di lavoro.
* Orario di lavoro part-time, su turni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 7.00-22.00, con possibilità di ore supplementari.
* Ambiente dinamico e in continua evoluzione, con ottime opportunità di crescita professionale.