La società nostra Cliente, importante Azienda Multinazionale operante nel settore Automotive, con presenza commerciale in oltre 90 paesi nei cinque continenti, ci ha incaricati di selezionare il seguente profilo per la sede di Rimini:
ADDETTO / A POST VENDITA
Settore Automotive
Il / la Candidato / a ideale ha una forte predisposizione al Servizio Clienti ed all’analisi di temi complessi e, preferibilmente, con una breve precedente esperienza presso Back Office o Customer Service per la gestione delle gare d’appalto pubbliche.
Il candidato / a prescelto sarà oggetto di un attento programma di formazione inziale, in coordinamento con la Direzione e l’Ufficio Gare.
Principali attività e responsabilità (alla fine del periodo di formazione):
* Controllo all’arrivo i nuovi Automezzi;
* Collaborare con l’officina interna per gestire le fasi di pre-consegna;
* Interfacciarsi con i Clienti al momento di malfunzionamenti e reclami, e con le officine per la gestione dei relativi interventi;
* Collaborare con la Casa madre per la gestione delle segnalazioni e riaddebiti;
* Coordinare corsi di formazione ai Clienti;
* Gestire i capitolati di competenza.
* Abilità nella relazione con i Clienti e nel supporto all’Officina e alla Casa madre.
* Spiccate doti di precisione e organizzazione finalizzate alla risoluzione di problemi.
Luogo di lavoro: Rimini