Lumezzane, Italy
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente, leader nel settore automotive e sita a Lumezzane (BS), un/una
ADDETTO/A ALLA GESTIONE FINANZIARIA
Posizione
Cosa farai:
1. Supporto nell'analisi della gestione della liquidità e dei flussi di cassa;
2. Collaborazione nella preparazione di report finanziari e analisi economiche;
3. Monitoraggio delle operazioni bancarie e finanziarie;
4. Supporto nella gestione della documentazione contabile e amministrativa.
Requisiti
Requisiti richiesti:
1. Neolaureati in Economia ;
2. Buona conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati;
3. Conoscenza di base di principi di contabilità e finanza aziendale;
4. Buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Cosa offriamo:
1. Percorso formativo con tutor dedicato;
2. Possibilità di crescita e inserimento in azienda;
3. Ambiente di lavoro dinamico e strutturato;
4. Rimborso spese;
Luogo di lavoro: Lumezzane (BS)
Orario: Full-time su giornata
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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