Quale sar la tua missione?
In qualit di Barman/Barlady, sarai responsabile di garantire il servizio bar, l’assistenza ai clienti, la preparazione delle bevande e di agire come ambasciatore o ambasciatrice del ristorante/bar per assicurare un servizio di qualit ed eccellenza, superando le aspettative dei clienti.Cosa dovrai fare?
Occuparsi dell’allestimento del cocktail bar, del bar e del ristorante.Gestire la produzione, gli ordini, il controllo delle scorte di alcolici e bevande in generale, distillati e produzioni, rifornire il bar.Supervisionare l’ordine e la pulizia del punto vendita (ristorante, buffet, lounge, caffetteria o bar) a cui è assegnato.Accogliere i clienti nel ristorante/cocktail bar e istruirli a prendere posto.Dare consigli sui diversi prodotti disponibili nel ristorante/bar, prendere le ordinazioni e sapersi adattare alle diverse richieste dei clienti.Allestire/smontare e sparecchiare i tavoli nei ristoranti e nelle sale d’albergo utilizzate per ricevimenti, conferenze ed eventi di ogni tipo, secondo le istruzioni del responsabile.Preparare colazioni, pranzi, cene e/o servizio bar: allestire, sparecchiare e pulire i tavoli.Conoscere a fondo i menu e i diversi prodotti disponibili nel ristorante dell’hotel.Assicurarsi che gli standard di qualit dell’Area gastronomia, con riferimento al marchio Collection, siano rispettati e addirittura superati.Cosa stiamo cercando?
Esperienza professionale in ruoli simili.Conoscenza dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera (conoscenza della lingua parlata).Creativit e capacit di innovazione.Corso professionale adeguato alla funzione (preferibile).Conoscenza dell’analisi dei rischi e dei punti critici di controllo (HACCP), delle norme igieniche e di sicurezza.Un sorriso sincero.Buona presenza e simpatia.Orientamento al cliente.Passione per il servizio.Atteggiamento professionale.Lavoro di squadra.Flessibilit oraria.Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.