Nexsoft SpA, per ampliamento team tecnico, ricerca un TECNICO ONSITE.
CHE COSA FARAI CON NOI:
* Organizzazione e gestione del supporto tecnico agli utenti finali in relazione ai prodotti hardware e software.
* Eseguire le operazioni di preparazione e installazione di PC, smartphone o software
* Eseguire il follow-up degli interventi: informare l'utente sullo stato di avanzamento della sua richiesta e garantire il rispetto di appuntamenti e scadenze; mantenere aggiornata le eventuali piattaforme di ticketing seguendo le procedure indicate
* Aggiornare l'inventario delle attrezzature fornite
* Gestione delle attività attraverso il supporto diretto, remoto e telefonico
* Analisi della tipologia di supporto più rapido, efficace ed efficiente
* Classificazione dei problemi in base all’urgenza, individuando tempi e modalità di intervento e gestendo strumenti e metodi
* Reporting al cliente
Sede di lavoro: Napoli
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. 903/77 e L. 125/91).
#J-18808-Ljbffr