Synergie Italia filiale di Bergamo seleziona per azienda operante nel settore della gestione e trattamento rifiuti una figura di IMPIEGATA O BACK OFFICE LOGISTICO E SPEDIZIONIPosizioneLa risorsa sarà inserita nell ufficio logistico e si occuperà di Gestione dei piani di carico e dei mezzi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti Inserimento dati e gestione documentale Presa telefonate e contatto diretto con clienti referenti e trasportatori sia via mail che telefonicamente Disponibilità a effettuare circa 10 giorni di trasferta all anno in Italia e all estero presso i siti di compostaggio partner dell azienda Offriamo contratto diretto con l azienda a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di proroga per ulteriori 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato RAL prevista tra 25 000 e 28 000 euro RequisitiEsperienza pregressa nella mansione di back office logistico spedizioni Preferibile esperienza nel settore ecologico e gestione rifiuti Valutabile esperienza in back office commerciale con disponibilità a occuparsi anche di logistica e programmazione carichi Conoscenza base della lingua inglese Disponibilità a trasferte in Italia e all estero Altre informazioniOrario di lavoro lunedì venerdì 8 30 18 00 con un ora e mezza di pausa pranzo Luogo di lavoro Treviolo BG CCNL di riferimento CCNL Commercio inquadramento commisurato all esperienza della o candidata o L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it