Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di via Giotto Milano, ricerca per azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica un/a:
Customer Service Specialist
La risorsa verrà inserita all'interno del nostro ufficio Customer Service occupandosi di:
* rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti;
* intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico;
* processare ordini e richieste tramite supporti informatici;
* contatto con corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni;
* presa in carico dell'ordine ed elaborazione della pratica di spedizione;
* contribuire alla risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni;
Requisiti:
* esperienza di almeno due anni nel settore trasporti;
* padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto office;
* propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell'obiettivo;
Si offre contratto iniziale di 1 anno direttamente in azienda, con possibilità di proroghe lunghe.
Inquadramento: CCNL Trasporti e Logistica, RAL da definire in base all'esperienza.
Orario: full time 8:30 - 18.00 con un'ora e mezza di pausa.
Necessario essere automuniti.
Settore: Trasporti e logistica
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr