Ricerchiamo persone dinamiche, intraprendenti e con buona attitudine alla relazione clienti da inserire all'interno di un team che si occuperà di gestire attività di lead generation, per conto di un noto brand del settore Immobiliare.
Il candidato fornirà telefonicamente e tramite email, supporto e assistenza a potenziali Clienti interessati all'acquisto o alla vendita di un immobile.
La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di:
Fornire informazioni sull'immobile a Clienti interessati alla compravendita;
Individuare l'immobile di interesse del Cliente all'interno del catalogo digitale;
Approfondire l'interesse del Cliente a procedere con una richiesta di mutuo;
Verificare la documentazione inviata dal cliente con eventuale attività di recupero dei documenti mancanti;
Prenotazione appuntamento con l'area credito per la gestione e l'avvio della pratica di mutuo.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Precisione e Accuratezza
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Gestione e pianificazione del tempo
Orientamento all'obiettivo
Orario di lavoro: part time 20 ore, disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì su turni distribuiti in fascia oraria 9.00 -19.00.
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di customer care in ambito immobiliare. Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, è prevista la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (50% in presenza e 50% in smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l’inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l’inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time). L’importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.