Humangest S.p.A. filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO degli OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Le risorse selezionate svolgeranno attività di assistenza alla clientela, effettuo rimborsi in caso di merce danneggiata, gestione e utilizzo della chat per il supporto digitale.
Requisiti:
- diploma di maturità
- predisposizione al rapporto col pubblico
- buona dialettica
- ottima capacità di uso del pc
- disponibilità a frequentare un corso di formazione propedeutico all'assunzione dal 16/9 al 20/9
Orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni (lun-sab su fascia oraria 7.00-23.00 e dom su fascia oraria 8.30-20.00)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato